13 Febbraio 2013

Ai soci APO Pesaro 2013 - agli iscritti alla news

Per conoscenza vi giro questa richiesta di un signore di Milano giunta in segreteria dell'Associazione Pesarese Ornicoltori con preghiera di diffusione. cordiali saluti - Stefano Berluti - segretario APO Pesaro

Gent.ma Sig.ra / Egr. Sig.

mi permetto, scusandomi, di scriverLe per chiederLe un piccolo regalo:  qualche aculeo d' istrice, se lo ha o se un Vs. Associato ha modo di trovarlo, data la Vs. attivita' e il territorio su cui opera l' Associazione.

Sono un pensionato 67enne che, potendo ora uscire poco da casa,  per problemi di salute ed economici, passa il suo tempo collezionando cose lasciate dalla natura, come penne di rapaci, conchiglie, piccoli legni "scolpiti" dal mare,... , quando qualche amico me li porta, ma non ho quello che Le chiedo e che cerco inutilmente da tanto tempo.

L' istrice mi ricorda un breve ma bellissimo incontro in una pineta, una sera al tramonto quando potevo passeggiare a lungo nei boschi e nei prati, sentendo solo fruscii e con il biancone che veleggiava sopra di me.

Sperando molto che possa farmi questo regalo, aiutandomi in questa mia "povera" collezione, La ringrazio in ogni caso e Le  invio i miei cordiali saluti.

Piero Giuliani
l'indirizzo del Sig. Piero è disponibile in segreteria

Ultimo aggiornamento webmaster: 02-07-13.