DATA-2013

Ai soci APO Pesaro - agli iscritti alla news

Venerdì 26 Luglio 2013 alle ore 21.00 presso casa Cecchi di Fano si terrà l'incontro mensile dei soci APO.

Nel precedente appuntamento abbiamo avuto il consigliere Marco Bolognini

che ha tenuto una presentazione/dibattito sull'importanza dell'igiene nei nostri allevamenti amatoriali di ornitologia ornamentale, nel prossimo incontro il nostro presidente, Francesco Rosa tratterrà, anche con esempi pratici, sulla preparazione dei soggetti alle mostre ornitologiche, in particolare canarini di colore, per i quali come sappiamo, ha uno degli allevamenti più grandi d'Italia. Se ci sono soci allevatori di altre razze come pappagalli ed esotici che vorranno portare la loro testimonianza e rivelare qualche "piccolo segreto" saranno ben accolti ed ascoltati dai presenti.
I soci vicini (Pesaro, Fano, Marotta, etc..) non facciano mancare la propria partecipazione.

Approfitto per avvisare che nel fine settimana verrà inviato in federazione il 2° ordine anelli 2014. Chi desidera ricevere gli anellini FOI 2014 entro il mese di settembre è pregato di inviare subito in segreteria APO l'ordine. -

Ultimo aggiornamento webmaster: 23-07-13.