5 Dicembre 2013

Ai soci APO Pesaro - agli iscritti alla news:  Iscrizioni per l'esposizione al Mondiale di Bari

Si ricorda ai soci APO che l'associazione, come da precedenti comunicazioni, per favorire l'adesione al mondiale è a vostra disposizione per coadiuvarvi e Mercoledì 11 Dicembre alle 21 ci troveremo riuniti presso l'abitazione di Fattori Francesco a Fano in via della Trave 39 per raccogliere le iscrizioni. Sarà poi premura dell'associazione inviare in federazione le prenotazioni ed i pagamenti.

Nel caso avete difficoltà a reperire la scheda di iscrizione, potete scaricarla da questa pagina: http://www.apopesaro.it/doc/Scheda_Iscrizione_Bari_2014.pdf

Il termine ultimo per l'iscrizione è fissato dalla federazione al 15 Dicembre.

Inoltre come da lettera inviata ai soci nel mese di Settembre, l'associazione organizzerà un convoglio gratuito per i soggetti degli allevatori soci APO nella giornata di domenica 19 Gennaio 2014 ed il loro rientro al termine della manifestazione. I dettagli per luoghi ed orari di partenza verranno comunicati successivamente.

Augurandoci una vasta partecipazione dei nostri soci a questo evento mondiale che vedrà la nostra federazione impegnata nell'organizzazione dell'evento più importante dell'anno, ricordiamo che nei prossimi anni il mondiale si svolgerà rispettivemente: 2015 Olanda, 2016 Portogallo, 2017 Spagna e 2018 Francia e quindi, nonostante Bari ci può apparire molto lontana, non è che le prossime edizioni si svolgeranno più vicine!! Quindi viva l'Italia e tutti a Bari per il nostro grande Mondiale!!

Stefano Berluti

Ultimo aggiornamento webmaster: 05-12-13.